Calciatori – il nuovo Teen Peep Show di Mtv

“Questo contenuto non è più disponibile”. E’ stato rimosso proprio QUEL video, probabilmente responsabile di masturbazione compulsiva in numerosi uffici pubblici. 8448 click, vi sorprende? Mi riferisco al promo pubblicato sul sito di Mtv On Demand – quel favoloso mondo di televisione online per tutti coloro che vivono nel XXI secolo e selezionano ciò che vogliono vedere, cioè giovani teenager seminudi. E’ il promo, dicevo, di un nuovo reality cripto-erotico travestito da narrazione della parabola del giovane sportivo, che tenta di realizzare il sogno di ogni etero medio italiano: diventare un calciatore professionista. Tale promo di tal reality, di cui vi parlo tra un attimo, portate pazienza, contribuisce al filone: Teen Peep Show. Non sto vaneggiando: il titolo del video-anteprima che ha attratto la mia attenzione è:

“ANTEPRIMA – TUTTI SOTTO LA DOCCIA”

 “Uno spogliatoio, le docce e una telecamera… Divertimento assicurato!”

Direi che non ci provano neppure a dissimulare il vero motivo per cui ha senso fare un reality su minorenni atletici dai corpi muscolosi e dagli ormoni galoppanti. I siti gheis stanno già caricando “gallery Hot” rubate da Facebook dei calciatorini. E secondo voi i produttori non se lo aspettavano?

Dopo il successo di “Ginnaste”, il reality che seguiva le vicende personali e sportive delle atlete di ginnastica artistica negli allenamenti pre-olimpiadi, questa volta Mtv si lancia su un cast maschile e apre la stagione con ‘Calciatori – Giovani Speranze’ (dal 16 settembre alle 13.20 su MTV); ovvero quello che si preannuncia il reality gay definitivo. Occhi ben aperti. Se ancora non vi fosse chiaro io questa serie la recensirò puntata per puntata.

Un gran urrà per Mtv. (Rete cult per teen che sta facendo il culo a Mediaset nella totale indifferenza di tutti, grazie a programmi geniali come If You Really Knew MeI Soliti Idioti, Teen XXL – contenetevi, la taglia si riferisce al peso dei concorrenti; immaginate la mia delusione). Altro che gli pseudo-reality condotti da Marco Berry, aka il Tappabuchi Tv che fa la spola tra La7 e Italia1 occupando due palinsesti con insuccesso. Ma questa è un’altra storia, non perdiamoci.

Questa qui è una pseudo-recensione preventiva, chiaramente. Il programma è già stato girato quest’estate; già disponibili alcune anteprime online. Tra queste, appunto, quel video di giovani sotto le docce negli spogliatoi. Giusto per fugare ogni dubbio su che tipo di piega far prendere alla serie. (E se pensate a un remake di Campioni, vi sbagliate. Questi sono teenager, e Mtv riesce ad esaltarli tanto quanto Gus Van Sant.) A tal proposito colgo l’occasione per ringraziare a nome dei gheis, delle milf che seducono i figli delle amiche, e delle sedicenni arrapate, il fotogramma non censurato del suddetto video. Si sono “dimenticati” (ma guarda…) di oscurare la nudità di un giovane twink, e naturalmente un sito gay – grazie, grazie cari -, ha ripubblicato il video dei “tutti sotto la doccia” rimosso (?) da Mtv, e ha selezionato degli adorabili fotogrammi. E’ chiaro che il reality ha tutte le intenzioni di attrarre il pubblico teen femminile (aspiranti fidanzate: desiderio esibito), che già si sta dando da fare su Facebook con commenti e ammiccamenti; e di attrarre anche il pubblico adulto maschile/femminile, attratti dal corpo perfetto di giovani atletici (aspiranti fottitori: sogno proibito.)

Sarà tutto un tasto Pausa; questa serie scorrerà fotogramma dopo fotogramma, molto lentamente. Grazie, grazie Mtv On Demand.

PASSA ALLA RECENSIONE DELLE PRIME PUNTATE

Annunci

One thought on “Calciatori – il nuovo Teen Peep Show di Mtv

  1. Pingback: Rettifica: Giovani Speranze Soffocate | FRASISFATTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...