«Dai, basta con ‘sto sesso. Datti ai serial. Io mi guardo The Wire»

«Cercavo da trombare, ma i froci ormai sono diventati peggio delle donne eterosessuali»
«E’ impossibile scopare; e pensare che un tempo mi bastavano 20 minuti»

«Non eri fidanzato?»

«Sì, sono fidanzato. Io intendo: scopare con altri. Cioè l’unico sesso che abbia senso di esistere al mondo. Il sesso occasionale.»

«Beh io ne conosco un paio di gay, sono nel mio profilo FB»

«No, per carità!Io già non mi sposto e se uno è a 500 metri faccio fatica. Poi devono avere tutta una serie di parametri; è una roba complicata»

«In effetti, uno è pure sardo»

«Ah no, no. Sardi no. Pelosi.»

«Sì, lui è un leopoldo mastelloni ipertricotico.»

«Per dire, esistono migliaia di sex network gay nati apposta per scopare. Con il solo scopo di scopare. E, evidentemente, o sono io che non riesco più a rimorchiare con questi cosi, oppure, cosa più probabile, c’è meno disponibilità nell’aria. Il che mi irrita. Perché allora non vedo più i vantaggi dell’essere frocio.»

«Dai, basta con ‘sto sesso. Datti ai serial. Io mi guardo The Wire»

«Fai bene a vedere The Wire. E te lo dico da ennesimo laureato in scienze inutili: DAMS»

«Tu al Dams? per questo sei diventato un po’ nazista?»

«Devo vedermi mille cose!!!!! Però ho perso tempo a tentare di scopare. Penso che se a scopare ci si leva più di 20 minuti della propria vita, e se il tempo che ci si impiega a trovare il partner è superiore a questi 20 minuti di sesso, allora non ne vale la pena. Con 20 minuti mi vedo Louie C.K»

«La vediamo in maniera molto simile, mi sa. E poi ci piacciono gli uomini ad entrambi»

«Sono quasi certo che però non abbiamo gli stessi gusti»

«Mah, ultimamente mi piace uno che lavora per Vendola, non lo avrei mai detto. I gusti cambiano.»

«Sì beh.  Ecco un esempio perfetto che conferma il “sono certo che”. Hai detto una cosa molto da donna;
perché io quando pensavo a gusti stavo pensando ai corpi mentre tu hai dato subito un giudizio di merito sulla persona, sulla sua attività politica. Sai che le migliori scopate le ho fatte con gente di cui non ho mai sentito la voce.»

«Beh, lui veste anche male. Cosa che non avrei mai accettato qualche mese fa.»

«Beh allora mi stai dicendo che non hai mai accettato l’eterosessualità?» «Gli uomini etero, quelli che hanno superato l’età in cui devono vestirsi da fighi per rimorchiare (23 anni circa), ecco, quelli, si vestono di merda. Sempre.»

«Mio marito è impeccabile, davvero.» «Peccato non poter pubblicare questa conversazione.»

Rispondi

