Che brutto carattere. Litiga su Twitter e viene derisa da tutti.

  1. Ditelo a Rosanna Santonocito, blogger di 24Jobtalk per Il sole 24 ore che ha fatto una cazzata. Diteglielo, vi prego, qualcuno la renda edotta. E non è perché ha usato la frase dei follower, ci mancherebbe. E’ proprio che non ci arriva che Twitter non funziona come Facebook, e che tutti le contestavano il messaggio in cui minacciava di bloccare uno per averle inviato un tweet menzionandola, e il fatto di essere menzionati non significa affatto che i tuoi *migliaia* di follower leggano il link. Qui lo storify di Postoditacco per capire di cosa stiamo parlando.
    Ho trovato un video in cui Santonocito dice che le donne single spesso non fanno carriera perché ci sono quei brutti maschi a rubare loro il posto di lavoro. E che lei come Donna Blogger si è reinventata (00.36”), perché «sai che possibilità ti danno Facebook, Twitter», e tutte quelle belle robine lì se le usi in modo «Nuovo e diverso». Eh, sì. Peccato che lei non le sappia usare neanche nel modo classico e abbia fatto una di quelle brutte figure (o come dicono i più svelti #epicfail) che ti fanno pensare: «Ma non c’era proprio nessuno di meglio da piazzare lì a twittare notizie?». Uno che conosca il funzionamento di Twitter, per dire. O una che sappia riconoscere i propri errori e dica semplicemente «Scusatemi, ho reagito male».
  2. Una cosa è certa: se vuoi fare la stronza devi potertelo permettere, e non essere dalla parte del torto. Glielo stanno facendo notare in molti con l’hashtag #poenano su Twitter. E’ una brutta giornata, ma passerà.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...