George Clooney si è fatto un lifting allo scroto.

Max-georgeNon si può essere ironici senza farla franca. George Clooney si è fatto un lifting allo scroto, si chiama Ball Ironing ed è la nuova moda a Hollywood dopo lo sbiancamento anale. Così racconta a Max. Anzi, così riferisce Max con ritagli di interviste e battute vecchie. Che scandalo!

Vorrei fosse vero, ma in realtà è solo una battuta che George va ripetendo dal 2007, quando, intervistato da Julia rinoplastica Roberts in uno speciale di Oprah, ha ammesso di aver fatto la blefaroplastica, cioè l’intervento alle palpebre, e ha aggiunto: «e mi sono fatto anche stirare i testicoli, è una nuova moda a Hollywood». Poi ha ritrattato tutto su Esquire dicendo che non si può essere ironici senza farla franca. Ma oramai…

George Clooney risponde anche su altri temi tipici (sul perché le interviste sono sempre tutte uguali un giorno mi interrogherò, non oggi), su quanto si vociferi sia gay, sul suo totale disinteressamento al matrimonio, e alla paternità. Da annotarsi la frase: «Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi», e fu così che divenne il mio nuovo guru.

Ricordo una vecchia intervista dove George diceva che aveva iniziato a fare il regista di film “impegnati” perché non voleva essere ricordato solo come “l’attore che ha fatto Batman e E.R.”. Niente paura, per tutti noi George sarà quello che invecchia benissimo ma ha le palle liftate.

One thought on “George Clooney si è fatto un lifting allo scroto.

  1. Pingback: Silvio Berlusconi da Santoro. Il gioco dell’allibratore « FRASISFATTE

Rispondi

